LeBebè le Passioni, per i papà che amano il calcio

leBebè le Passioni è la nuova aggiunta alla collezione di gioielli per uomo Adds. Con questa nuova idea leBebè offre la possibilità ai papà di impreziosire e donare colore al proprio bracciale o alla propria collana. Potranno quindi unire i colori della propria squadra del cuore al simbolo o all'iniziale del nome del proprio figlio.

0
1937
Papà che indossa un gioiello leBebè Le Passioni e figlia in spalla

LeBebè le Passioni è la nuova collezione di gioielli per i papà che amano il calcio: con queste nuove creazioni potranno infatti portare al polso un simbolo della loro squadra del cuore, oltre naturalmente all’iniziale o al simbolo del proprio figlio.

LeBebè Le Passioni, ecco le novità

LeBebè Le Passioni entrano a far parte dei gioielli da uomo Add. Questa collezione riprende il concetto dei primi gioielli Add, ossia la possibilità di inserire i famosi cilindri d’argento all’interno dei bracciali e delle collane della stessa linea. Il risultato, per i papà, è quello di poter unire al simbolo del proprio bimbo o bimba, anche un divertente charm con i colori della propria squadra del cuore.

Le Passioni vuole quindi unire, in un unico gioiello, tutte le passioni dell’uomo moderno, ampliando le proposte di leBebè non solo verso l’amore principale che si instaura con il proprio figlio o figlia, ma anche in maniera divertente verso un’altro tipo di passione, quella appunto del calcio.

Oltre ai 9 charms delle squadre di calcio qui rappresentate LeBebè ha creato i charms per tutte le squadre di calcio di serie A. Visita la pagina della Collezione Adds per rimanere sempre aggiornato!

Dona colore al tuo gioiello leBebè

L’idea di leBebè nasce dalla volontà di colorare in maniera simpatica il gioiello destinato al papà: l’eleganza del bracciale o della collana arriva ad un nuovo inedito livello di personalizzazione grazie ai colori della propria squadra del cuore.

Banner della collezione leBebè le Passioni con papà e gioiello

Dalla prima versione del gioiello, interamente in argento con il solo simbolo del maschietto e della femminuccia, si potrà passare ora ad una nuova creatività fatta interamente di passioni: l’uomo potrà quindi indossare un pensiero fisso al proprio figlio o alla propria figlia unendolo con i vivaci colori dello sport più amato. Il risultato? Un’idea regalo di sicuro successo che verrà sicuramente indossata tutti i giorni!

CONDIVIDI