Opinione su Longines Heritage Diver

0
2477

longines-heritage-diver-L2.796.4.52.9

Oggi vi presentiamo l’ultimo capolavoro Longines espresso sotto forma di un modello senza tempo che ricalca le linee e il design anni ’70 dal puro stile e sapore vintage. Un segnatempo affascinante sotto ogni punto di vista, dalla eccezionali caratteristiche costruttive, qualitative, meccaniche ed estetiche che contraddistinguono la maison svizzera Longines. Questo segnatempo non appare come una semplice rivisitazione dello stle orologiero degli anni passati bensì come una evoluzione tecnica, meccanica e qualitativa,sotto ogni suo aspetto mantendendo comunque saldo un momento dell’evoluzione orologeria nel mondo. Introduciamo ora questo nuovo segnatempo, il nuovo Longines Heritage Diver.

Questo splendido modello è realizzato interamente in acciaio inossidabile con la cassa di forma square con finitura satinata sulla parte superiore e lucida sulla carrure, pulsanti del crono compresi. La particolare forma della cassa che misura 43mm di spessore riesce a risaltare lo splendido quadrante di colore nero a raggi di sole semi-lucido che presenta indici applicati con Super-LumiNova® e lancette argentate lucide, anch’esse con Super-LumiNova®. E’ presente il rehaut interno girevole da sub, caratteristica che dona ancora più fascino a questo modello diver di Longines.

movimento-longines-heritage-diver copiaIl cuore del Longines Heritage Diver

Andiamo ora ad evidenziare il cuore, il motore di questo Longines Heritage Diver: il calibro montato è il L651 con movimento cronografico meccanico a carica automatica e frequenza di 28.800 alternanze orarie e riserva di carica di 42 ore. Il movimento è protetto, all’interno della cassa in acciaio, dal  fondello avvitato e dal vetro zaffiro antigraffio bombato con trattamento antiriflesso multistrato sul lato interno. La corona è del tipo a vite, perfetta per mantere l’impermeabilità che Longines garantisce fino a  30 bar (300 metri).

Come i migliori diver questo segnatempo Longines viene equipaggiato con un cinturino in caucciù di colore nero che monta una chiusura déployante a doppia sicurezza e estensione sub integrata.

“Longines Heritage Diver, un modello che farà innamorare non solo i nostalgici ma anche i più giovani e che sicuramente catturerà l’attenzione di chiunque lo osserverà”

Alla scoperta di Longines Heritage Diver

Per chiunque sia interessato ad un maggior approfondimento su questo fantastico orologio consigliamo di visitare le varie sezioni online al seguente LINK. Potrete così indagare maggiormente sulle sue specifiche, sulle dimensioni, sulle caratteristiche tecnologiche e molto altro, prezzo incluso.

 

L2.796.4.52.9-longines-heritage-diver

CONDIVIDI