Marie Antoinette, novità di Maman et Sophie

Maman et Sophie e BlogdeiPreziosi vi presentano la nuova collezione Aurum 2022.

0
1588

Marie Antoinette” nasce dal desiderio di portare fino a noi i colori e le atmosfere incantate della corte di Versailles del 700.

Negli anni delle serate infinite ai tavoli da gioco, dei balli all’opera di Parigi, degli abiti e dei gioielli, delle amicizie di coorte visse una regina chiacchierata e criticata che, tuttavia, nascondeva una ricerca esasperata di libertà.

Come in un restauro, abbiamo tolto la polvere e il fumo delle candele per mostrare il volto bello di Marie Antoinette e i colori dei quali si circondava: l’indaco della Tanzanite, che sveglia la coscienza, il rosa della Tormalina, dolcezza e accoglienza e il blu oltremare della Cianite per guardarsi dentro, fino all’azzurro del Topazio… La libertà di un cielo terso. Noi cerchiamo il bello, lei trovò la sua unica libertà nella ricerca della bellezza.

Dove acquistare Marie Antoinette

Per acquistare Marie Antoinette puoi rivolgerti ai rivenditori ufficiali, oppure comodamente online sul sito Cicala.it. Per praticità puoi cliccare qui. Data la grande profondità della collezione ti invitiamo a contattare lo staff qualora non trovassi ciò che desideri: sarà possibile ordinare ogni gioiello a prezzi agevolati.

Fonte: Maman et Sophie

CONDIVIDI