Modelli di anelli solitari online, quali scegliere?

0
7411

Se sei alla ricerca di un anello di fidanzamento o semplicemente di un regalo per stupire la tua partner, sia che si tratti di un’occasione speciale come San Valentino, sia che tu voglia suggellare un momento importante della vostra storia d’amore, scopri questa panoramica sui principali modelli di anelli solitari online.

Questa selezione è realizzata da Blog dei Preziosi in collaborazione con lo shop di gioielli online Cicala.it che ringraziamo per il materiale fotografico.

Il solitario classico

Il solitario classico è l’anello più famoso, quello più venduto per eccellenza. E’ realizzato in oro bianco con un diamante centrale, la cui dimensione (caratura) può variare a piacimento, sostenuto da 4 griff. Prezzo da poche centinaia di euro a salire.

Il solitario con 6 griff

Una variante del modello classico, rivisitata sul numero delle griff che diventano 6 e non più 4. Una questione di preferenza estetica, poiché 4 sono già sufficienti ad assicurare la perfetta tenuta del diamante.

 

Solitario modello principessa

Il “principessa” è un modello di solitario da sempre apprezzato da tutto il pubblico femminile. E’ elegante e dinamico, perfetto per una donna alla moda amante della modernità e dell’esclusività. Questa versione di Cicala presenta un diamante con caratura davvero importante affiancato da 2 piccoli diamanti a taglio triangolo. Magnifico!

Solitario a rosa di diamanti

Non è propriamente un solitario anche se la resa estetica è quasi la medesima. Si tratta di un accostamento di piccoli diamanti che insieme creano a colpo d’occhio un anello solitario luminosissimo. In questa proposta una fantastica creazione di Mirco Visconti.

Solitario Valentine

L’anello solitario Valentine è famoso per il modo in cui sostiene il diamante al centro, che spicca restando più “nudo”. La resa al dito, una volta indossato, è incredibile. 


Solitario Contrariè

L’anello solitario contrariè ha una linea vivace e meno classica; è uno dei modelli più apprezzati dalle donne dinamiche alla ricerca di un gioiello unico e particolare.

Scopri i modelli di anelli solitari online

Ovviamente in commercio esistono tantissimi modelli di anelli solitari, anche perché in gioielleria, come dal sarto, è possibile farsi creare il proprio anello su commissione seguendo idee e desideri.

Su Cicala.it, per esempio, si possono già trovare moltissime tipologie di anelli solitari di fidanzamento, regali perfetti per San Valentino o per una proposta d’amore. Per vederli tutti è possibile visitare la pagina dedicata agli ANELLI SOLITARI. Esiste anche una selezione di anelli solitari esclusivi, chiamati ANELLI SOLITARI D COLOR, dove si potrà trovare una sola tipologia di anello solitario (quella classica a 4 griff) con i diamanti con il colore più bello presente in natura, il colore D appunto.

E’ anche possibile sottoporre una richiesta allo staff di Cicala.it per arrivare alla realizzazione di un anello solitario unico realizzato ad hoc: si potrà scegliere il colore dell’oro, la qualità del diamante, la montatura, il modello, le incisioni. E’ sufficiente scrivere attraverso l’apposito FORM o contattare il Numero Verde 800865648.

CONDIVIDI