Nuova apertura Flagship Store Le Carose in Gallipoli

0
6948

1 LUGLIO 2017 APERTURA DEL PRIMO FLAGSHIP STORE LE CAROSE A GALLIPOLI

Il brand Le Carose nasce nel 2007 ed ha fin da subito attirato il grande interesse di un target femminile trasversale, che ha visto in loro un’idea originale e un ottimo accessorio per esprimere la propria personalità.

Il successo riscosso ha trasmesso agli ideatori del brand un entusiasmo dilagante, che li ha spinti ad implementare in breve tempo la gamma di proposte, fino a presentare negli scorsi mesi il nuovo componibile Io Sono Io, la Carosa che sta spopolando nelle gioiellerie e sul web.

Ogni donna potrà comporre la sua Carosa unica nel suo stile: centinaia di abiti, scarpe con tacchi, da ginnastica, stivali, roller ecc. Diversi modelli di borsetta, cappelli, acconciature, teste in giada, in Swarovski, con perle emoticons e per finire centinaia di pendenti diversi: ogni Carosa potrà portare anche a spasso il suo cucciolo preferito! Tutti accessori intercambiabili, uno charms per ogni stato d’animo.

Le Carose sono molto di più di semplici gioielli, ogni creazione porta con sé un’anima, una storia, un messaggio, ogni elemento ha un significato importante.

Oggi Le Carose è un brand affermato con 1.500 distributori in Italia e 20 distributori esteri, che per il 2017 si è prefissato l’apertura di monomarca sparsi in Italia ed all’estero e non poteva non inaugurare questa importante tappa con il primo Flagship Store a Gallipoli, nel meraviglioso Salento, terra in cui la Carosa ha preso vita.

Inaugurazione il prossimo 1° Luglio con ospiti d’eccezione dell’evento Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato testimonial della nuova campagna pubblicitaria per il 2017.

Info: www.lecarose.com

CONDIVIDI