Orecchini da Uomo con diamante più venduti

L'epoca degli orecchini da uomo "non gioielli" è finita. Cicala è lieta di presentare al proprio pubblico maschile due nuove collezioni di orecchini da uomo con diamanti di altissima qualità, per uomini con forte personalità e carattere alla ricerca del meglio.

0
248

Trovare il giusto equilibrio tra l’eleganza e la voglia di osare non è facile. Sia che tu sia un uomo o un adolescente ribelle, ecco i due modelli di orecchini da uomo con diamante che non puoi farti sfuggire. In passato visti come un accessorio trasgressivo ed eccessivo, gli orecchini da uomo vivono oggi un ruolo centrale da protagonista nel look di molti maschi, complici anche le numerosissime stars che li hanno resi celebri e desiderati.

Ma come scegliere un orecchino da uomo senza la preoccupazione che possa farti classificare con una persona che guarda troppo allo stile? Ecco due collezioni, scelte per te da Cicala, perfette per assecondare la tua personalità senza rischiare di esagerare!

Collezione Light, un diamante protagonista

La Collezione Light di orecchini da uomo firmata da Cicala è una particolare selezione di gioielli dedicati agli uomini che sono alla ricerca del meglio sul mercato.

I diamanti montati su questi orecchini sono infatti veri e propri capolavori della natura: diamanti naturali con taglio rotondo a brillante con colore D e purezza VS. Il colore D è il colore più alto, il migliore in assoluto nelle scale di valutazione internazionali dei diamanti e li rende degli incredibili “fari di luce” capaci di abbagliare e donare una incredibile luminosità al viso di chi li indossa. La montatura è sempre eseguita in oro bianco 18kt anallergico nickel free.

L’assoluta qualità del prodotto lo rende un acquisto davvero interessante: la sua bellezza è destinata a rimanere assolutamente invariata nel tempo, e l’orecchino sarà sempre affascinante come il primo giorno. Il prezzo di partenza per questi orecchini è di 160 euro (spese di spedizione incluse).

Collezione Lucis, forza e bellezza

La Collezione Lucis, come dice il nome, è una collezione all’insegna della luminosità e della luce.

Il diamante è una gemma che esprime maggiore brillantezza se è tenuto libero e poco chiuso: questa montatura composta da 4 solide griff riesce a massimizzare la riflessione della luce creando bagliori di luce mozzafiato. Anche in questo caso la qualità del diamante è alta, avendo ogni gemma taglio brillante, colore G e purezza VS.

La montatura viene eseguita anche in questo caso in prezioso oro bianco 18kt anallergico e nickel free con superficie lucida. I prezzi di listino partono in questo caso da 150 euro (spese di spedizione incluse).

CONDIVIDI