Orologi Colonna, crea online il tuo orologio

Gli orologi Colonna sono una fantastica new entry tra le proposte presentate da Blog dei Preziosi. Questi orologi consentono di "giocare" con il colore della cassa e con centinaia di cinturini con trame e tessuti differenti: jeans, Principe di Galles, tartan, pois, disegni e fantasie... Scopriamoli insieme in anteprima.

0
3074
Orologi Colonna, gli orologi personalizzabili con cinturino sartoriale

Blog dei Preziosi è lieto di presentare una novità di orologeria alla moda dedicata a chi desidera un accessorio unico, esclusivo e ricco di carattere da portare con disinvoltura ogni giorno per distinguersi con stile!

Gli orologi Colonna sono una novità 2020, un fantastico accessorio perfetto in ogni dettaglio. La loro particolarità? La possibilità di scegliere accuratamente la cassa dell’orologio e il suo colore, il tessuto del cinturino, la lavorazione ed i dettagli. Questo consente a chiunque di distinguersi rispettando le forme classiche dell’orologeria unendole ad una precisa ed puntuale attenzione alle tendenze e alle mode.

I sartoriali Colonna sono quindi definibili da ogni punto di vista orologi personalizzabili. Inoltre, su richiesta del Cliente, i sarti artigiani potranno rendere unico ogni polsino (così vengono chiamati i cinturini degli orologi Colonna) ricamando le iniziali del possessore, come nella migliore tradizione dell’alta camiceria.

Orologio da uomo Colonna con cinturino fantasia bianca

L’idea di orologi “sartoriali”

Il marchio Orologi Colonna nasce da un’idea di Fabio Colonna di Stigliano: creare degli orologi uomo e donna che potessero donare a chi li indossa eleganza e unicità di stile. Gli Orologi Colonna sono caratterizzati da polsini in tessuto realizzati in Italia recuperando le tecniche tradizionali dell’antica camiceria napoletana nel segno della migliore eccellenza del Made in Italy.

Orologi Colonna, le collezioni

Le collezioni di orologi sono due, una dedicata all’uomo ed una alla donna; ogni collezione è essenzialmente suddivisa in Casse e Polisini. Avremo quindi Casse e Polisini per uomo, e Casse e Polsini per donna.

Le Casse da Uomo (cliccando sul link si possono visionare tutte) hanno un diametro di 42mm, la grandezza più utilizzata dagli uomini negli ultimi anni, e sono in acciaio oppure acciaio placcato oro rosa. Il prezzo base per il movimento al quarzo solo tempo è 103 euro.

Le Casse da Donna hanno invece un diametro di 36mm, sono anche loro in acciaio oppure acciaio placcato oro rosa e hanno il quadrante impreziosito da zirconi bianchi. Il prezzo è 103 euro.

I cinturini per gli orologi Colonna

Come detto, ogni collezione ha i suoi cinturini (polsini) esclusivi creati artigianalmente. Avremo quindi creazioni di Polsini per uomo e Polsini per donna.

I Polisini per Uomo, utilizzabili esclusivamente sulle Casse da Uomo, hanno un attacco ansa di 18 mm e sono tutti diversi uno dall’altro. Le trame, alcune classiche ed alcune più innovative, sono moltissime ed il prezzo è di 35 euro.

I Polisini per Donna, utilizzabili esclusivamente sulle Casse da Donna, hanno un attacco ansa di 16 mm e sono un vero e proprio tripudio di eleganza, colori e stili. Prezzo di listino 35 euro.

Dove acquistare gli Orologi Colonna

E’ possibile acquistare gli Orologi Colonna Online oppure presso un rivenditore autorizzato. L’acquisto online è molto comodo poichè, dato il carattere artigianale, è solitamente necessario attendere comunque qualche giorno per avere l’orologio richiesto.

Acquistando online è perciò possibile scegliere visionando tutti i modelli di cinturini e casse, e ricevere tutto comodamente a casa oppure in ufficio specificando l’indirizzo di consegna. E’ inoltre previsto un coupon di sconto del 5% registrandosi alla newsletter del rivenditore Cicala.it.

CONDIVIDI