Orologi Q&Q Smile Solar? Gli orologi dell’estate

    0
    3836

    “Siamo ormai ad un passo dall’estate, dalle splendide giornate terse senza una nuvola in cielo, dai profumi che ci  regalano un sorriso sulle labbra e da oggi con al polso uno dei nuovissimi Smile Solar by Citizen, gli orologi Q&Q dalle eccezionali caratteristiche tecnologiche e dal prezzo molto contenuto”.

    q&q-smile-solar-online

    Q&Q Smile Solar by Citizen

    I nuovissimi modelli Q&Q Smile Solar, marchio che fa parte del brand Citizen, monta un movimento ecologico a carica luce infinita, come quello Eco-Drive di Citizen, che sfrutta la luce solare ed artificiale per accumulare l’energia che viene convertita per garantire il corretto funzionamento dell’orologio. Una delle particolarità di questi modelli è data dal fatto che la cella solare non risiede dietro al quadrante ma sulla porzione interna posta attorno al centro del quadrante, in modo quindi da garantire qualsiasi colorazione e sfumatura dello stesso lasciando la possibilità agli sviluppatori di creare qualsiasi variante cromatica. Q&Q Smile Solar by Citizen aggiunge ancora una peculiarità a questi splendidi modelli Smile Solar ovvero il fatto di essere costruiti in un cassa monoblocco in policarbinato dalle differenti varianti cromatiche e perfino trasparente che permette la visione, dal fondello, del calibro Miyota che ne permette il perfetto funzionamento; ciò garantisce all’orologio una impermeabilità di 5 atm ovvero circa 50 metri.

    Un omaggio by Citizen

    Inoltre Citizen, di cui Q&Q fa parte, ha deciso di omaggiare i clienti che acquisteranno uno dei nuovi modelli di orologi Smile Solar con un cinturino in cordura od in silicone del colore preferito in modo tale da creare abbinamenti dalle più svariate fantasie ed accostamenti e rendere il proprio segnatempo assolutamente unico.

    Prezzi dei Q&Q Smile Solar

    I modelli Smile Solar di Q&Q by Citizen si pongono in una fascia del mercato orologiero alla portata di tutti, lontani da qualsivoglia paragone con altri modelli di case blasonate proprio per identificarsi in un prodotto unico nel suo genere, sia a livello di caratteristice estetico-costruttive che al livello di prezzo e ciò proprio per perseguire l’obiettivo dichiarato da Citizen fin dalla sua fondazione ovvero fare in modo che ogni cittadino del mondo, da cui deriva la traduzione Citizen, possa permettersi un segnatempo di alto livello qualitativo. Il prezzo al pubblico degli orologi Q&Q Smile Solar by Citizen è di €39,00.

    Puoi visionare tutti i modelli di Q&Q Smile Solar su www.cicala.it
    Registrandoti al sito usufruirai inoltre di una fantastica promozione

    Q&Q Smile Solar per il sociale

    Quando si acquista un orologio Q&Q Smile Solar, una parte del ricavato viene devoluto al “Table for Two” per fornire pasti scolastici ai bambini in Africa e in Asia. Nel mondo intero che conta 7 miliardi di persone, 1 miliardo soffre di malnutrizione, mentre un altro miliardo soffre di obesità. “Table for Two” cerca di rimettere a posto questo squilibrio affrontando contemporaneamente i due problemi opposti attraverso un programma unico di “trasferimento calorie”.

    Grazie alla collaborazione con oltre 600 aziende, università, ristoranti, e le organizzazioni di attuazione del nostro programma nei loro stabilimenti e dei prodotti,  “Table for Two” ha servito oltre 50 milioni di pasti sani ad entrambi i lati del “tavolo”. Da un lato le persone stanno mangiando pasti sani, e gli altri bambini stanno ricevendo pasti scolastici nutrienti.  In questo modo, possiamo dire che quando si cena al tavolo per due, non si cena mai da solo.

    table-for-two-food-project

    fable-for-two-how-it-works