Per Genova e per San Giorgio

0
4205

per-genova-e-per-san-giorgio-anelli-argento

Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo

Per sottolineare lo stretto legame che lega i cittadini alla città di Genova nascono i due anelli “Pe Zêna e pe Sàn Zòrzo” (per Genova e per San Giorgio), gioielli creati con l’intento di dare la possibilità agli amanti della Superba di indossare e portare sempre con sè uno dei due simboli di questa grande città. Oltre a dimostrare l’intenso legame che unisce il cittadino al proprio territorio, gli anelli “per Genova e per San Giorgio” hanno l’intento d’esser un utile strumento per la raccolta fondi a favore di Gaslini Onlus. Presso la sede della Gioielleria Cicala a Genova Pegli sarà possibile acquistare gli anelli realizzati in argento 925 anallergico con cameo di conchiglia naturale inciso a mano a Torre del Greco; per ogni anello venduto la Gioielleria Cicala destinerà € 10,00 all’associazione Gaslini Onlus. Sarà inoltre possibile aderire all’iniziativa acquistando gli anelli direttamente online.

Gli anelli di Genova per Gaslini Onlus
Anello San Giorgio e Drago | Anello con stemma di Genova

La Gioielleria Cicala, attività commerciale presente a Genova Pegli da oltre 40 anni, vuole aderire ai principi di solidarietà sociale di Gaslini Onlus facendosi avanti in prima persona e realizzando una campagna di raccolta di fondi a favore dell’Onlus. A partire da Maggio 2015 saranno realizzati e proposti alla vendita due anelli dedicati esclusivamente al progetto, dando la possibilità a tutti gli interessati di unire bellezza ed utilità acquistando un gioiello non solo esteticamente bello, ma anche arricchito da un valore aggiunto di etica e solidarietà nei confronti dei bambini. 

Per maggiori informazioni chiama il Numero Verde 800 865 648
scrivi una mail a support@cicala.it oppure scoprili online

logo-gaslini-onlusL’ASSOCIAZIONE GASLINI ONLUS
Un importante supporto all’Ospedale Gaslini di Genova

L’associazione nasce con l’obiettivo di aiutare l’Istituto Gaslini a mantenersi all’avanguardia nel servizio dei bambini e delle loro famiglie, per offrire loro le migliori informazioni atte a prevenire le malattie e una struttura di assistenza sanitaria altamente spiecializzata che assicuri l’eccellenza nella cura in un contesto accogliente e responsabile.
Per i dettagli su Gaslini Onlus visita il sito internet ufficiale.

per-genova-e-per-san-giorgio-comunicato-stampa

CONDIVIDI