Progetto Cicogna 2020 LeBebe, al via la nuova edizione

Anche quest'anno leBebé presenta la nuova edizione del famoso Progetto Cicogna, il sistema di acquisto dedicato alle mamme in dolce attesa e alle neo mamme che consente, attraverso l'iscrizione online sul sito leBebè (dopo l'acquisto di un gioiello SuonAmore) di ricevere fantastici premi. Scopriamo di più sull'edizione di quest'anno.

0
237

E’ partita la nuova edizione del concorso dedicato alle mamme in attesa, il Progetto Cicogna, con tante novità e regali per coloro che acquistano i prodotti leBebé.

Progetto Cicogna 2020, la novità

Registrando il sesso del bimbo nella form di registrazione dedicata al Progetto Cicogna 2020, in palio le ghiere “LOVETTO”  con le quali personalizzare il nuovo ciondolo leBebé SuonAmore. La futura mamma potrà quindi vincere la coroncina in argento Boy, Girl o Twins da abbinare al nuovo gioiello SuonAmore di LeBebè!

Progetto Cicogna 2020 lebeBè, l'instawin delle corone della nuova linea lovetto
Lovetto, il nuovo SuonAmore di Lebebè

Un buono sconto del 20% su Lebebé

Una volta registrato il proprio prodotto il Cliente riceverà immediatamente un coupon di sconto del 20% da usare su tutti i prodotti Lebebé che iniziano con la referenza LBB, ossia i gioielli per la mamma.

Ma i premi non finiscono qui: coloro che acquistano e registrano la garanzia di un secondo gioiello, questa volta per le mamme, e successivamente di un terzo prodotto leBebé, a scelta tra gioielli o cornici in argento, parteciperanno all’estrazione del super premio finale: un passeggino LeBebè.

Dove acquistare LeBebè online

Blog dei Preziosi consiglia come miglior rivenditore LeBebè online lo store www.cicala.it. Contattando la gioielleria dopo aver letto questo articolo sarà infatti possibile ottenere uno speciale coupon di sconto da utilizzare sul primo acquisto.

CONDIVIDI