Progetto Cicogna LeBebè: cos’è e come partecipare

0
1486
Progetto Cicogna Lebebè immagine di copertina con cicogna e gioielli

Anche quest’anno LeBebè rinnova l’attività promozionale che accompagna le future mamma dal momento dell’attesa sino alla nascita del proprio bimbo con la terza edizione del Progetto Cicogna LeBebè.

Progetto Cicogna LeBebè, i dettagli

Dal 4 novembre 2019 al 4 novembre 2020 sarà possibile, per tutte le mamme in attesa in questo periodo, di partecipare al concorso e poter compiere tutti gli step.

Primo Step

Il Primo Step del Progetto Cicogna di leBebè prevede l’acquisto di un gioiello della collezione SuonAmore. Qualsiasi gioiello SuonAmore ti consente di partecipare al concorso (perciò tutte le linee I Ciucci, I Ciucci Colorati, I Cuori, I Sonaglini, Le Lune e I Mondi).

Una volta acquistato il gioiello dovrai registrare la garanzia sul sito leBebè a questo LINK. Con la registrazione, la mamma riceverà sempre il fiocco della nascita da ritirare in gioielleria e scoprirà istantaneamente se avrà vinto anche uno dei nuovi ciondoli Boy & Girl. In più riceverà tramite email un coupon di sconto del 20% per l’acquisto di un gioiello per la mamma.

Secondo Step

Il secondo step prevede l’acquisto di un nuovo gioiello leBebè, ma questa volta per mamme, con l’utilizzo del coupon di sconto del 20%. Vanno bene quindi tutti i prodotti leBebè delle collezioni il cui codice prodotto inizia per LBB (trovi tutti i gioielli che rientrano in questo step a questo LINK).

Anche in questo caso, per passare allo step successivo, è necessario registrare la garanzia sul sito leBebè a questo LINK. Questo ti consentirà di passare alla terza ed ultima fase del progetto leBebè.

Terzo Step

Questa ultima fase inizia con l’acquisto di un gioiello delle collezioni leBebè PrimeGioie (gioielli per bambini), Valori o Add (gioielli per papà – rientrano nella promozione anche gli ultimissimi gioielli le Passioni) o Cornici leBebè. Comprando uno dei gioielli di queste collezioni e registrando la garanzia sul sito internet si parteciperà quindi alla fase finale del concorso: l’estrazione di un passeggino + borsa leBebè.


Progetto Cicogna LeBebè

Attraverso il progetto Cicogna leBebè ogni donna è quindi accompagnata in ogni fase della vita da mamma, dal momento del concepimento fino ai primi mesi di vita, attraverso promozioni ad hoc. La promozione è valida sia per acquisti presso rivenditori fisici, sia per rivenditori online su internet.

CONDIVIDI