Le promozioni esclusive per San Valentino

    0
    3610

    san-valentino-acquista-su-cicala

    Come ogni anno si avvicina uno dei giorni tanto attesi: San Valentino! A 14 giorni dalla festa dedicata agli innamorati per eccellenza, Cicala.it vuole supportare i tuoi acquisti dedicandoti tante promozioni esclusive con obiettivo principale il fornirti la possibilità di acquistare gioielli e orologi a condizioni davvero vantaggiose! E non solo… Quest’anno per la prima volta è attiva la pagina promozioni, dove potrai trovare molte proposte per condire il tuo regalo principale con qualcosa di sfizioso e, perché no, magari tanto desiderato.

    Le novità di San Valentino 2015

    anelli-mignolo-argento-prezzi

    ANELLO DA MIGNOLO CON INIZIALE
    Uno dei Best sellers di Cicala.it, l’anello da mignolo con iniziale in argento e zirconi bianchi e neri a taglio brillante. E’ una delle promozioni esclusive per San Valentino. Il prezzo già contenuto degli anelli (solo €45,00) viene ulteriormente ridotto con la registrazione a Cicala.it. Con la registrazione infatti il primo acquisto sarà scontato del 15%, e gli acquisti successivi saranno scontati del 20%. Una fantastica idea regalo, un anello must have, un bestseller da indossare ogni singolo giorno. Sempre apprezzatissimo da tutto il pubblico femminile, è il regalo ideale come “pensierino” per la propria partner.

    promozione-rosato-febbraio-2015

    UNA COLLANA IN ARGENTO IN OMAGGIO
    Cicala è rivenditore ufficiale dei ciondoli e delle miniature Rosato. Per febbraio anche lo store online www.cicala.it aderisce all’iniziativa e all’acquisto di ogni ciondolo verrà omaggiata una bellissima collanina in argento 925 alla quale sarà possibile inserire i ciondoli di tutte le collezioni Rosato. E’ una delle promozioni più attese dal pubblico femminile: sarà finalmente possibile ottenere un girocollo creato ad hoc per sfoggiare in maniera elegante tutti i ciondolini anche già precedentemente acquistati!

    anello-cuore-lettera-oro-diamantiANELLO IN ORO A CUORE CON LETTERA
    Il massimo del romanticismo racchiuso in un singolo anello. La vera Gioielleria italiana, quella creata a mano dai maestri gioiellieri che hanno fatto famoso il Made in Italy del gioiello ritorna sotto ai riflettori con questa bellissima proposta. L’oro giallo 18kt lucido fa spiccare una lettera di diamanti bianchi a taglio brillante, luminosissimi e visibilissimi. Nessuna donna potrà resistere: l’emozione è garantita, e le farete battere il cuore come non mai! Serve un po’ di tempo per la realizzazione… Non aspettare troppo!

    promozione-fope-online-prezzi-san-valentinoFOPE SCONTATA AL DEL 30%
    Saranno solo 15 giorni, 360 ore di promozione. Cicala.it vuole darti la possibilità di regalare un Must di gioielleria italiana alla tua dolce metà: FOPE. Il brand famoso nel mondo per l’altissimo standard qualitativo, per la bellezza impareggiabile e per i design eleganti e raffinati sarà scontato del 30% per darti la possibilità di fare un acquisto da urlo. Non è mai successo, ma siamo certi che saprai apprezzare questa possibilità… Del resto la preziosità dell’oro e dei diamanti non è mai entrata in promozione in questo modo! E questa è solo una delle promozioni esclusive per San Valentino!

    assicurazione-gioielli-onlineASSICURAZIONE GRATUITA DEL TUO SOLITARIO

    Se acquisti un anello solitario su Cicala.it, fino al 14 febbraio 2015 sarai premiato con un omaggio incredibile: il tuo acquisto verrà assicurato gratuitamente da Cicala.it contro furto, scippo, rapina ed incendio per un anno. E’ un modo esclusivo che abbiamo trovato per metterti nella condizione di regalare un gioiello che poi venga realmente utilizzato e vissuto senza alcun tipo di paura o timore. Del resto la cosa bella dell’avere un bel gioiello è appunto la possibilità di poterlo sfoggiare tutti i giorni! Bella idea non trovate? E più sotto scoprite tutti i nostri solitari!

    anelli-solitari-onlineGUIDA AI MODELLI DI ANELLI SOLITARI

    Per ricollegarsi alla promozione dell’assicurazione gratuita dell’anello solitario che puoi acquistare sul nostro sito abbiamo anche preparato una breve e sintetica guida (una serie di foto principalmente) che spiega nel dettaglio tutti i modelli di anelli solitari che vendiamo maggiormente. Potrai scoprire tanti diversi design e scegliere con cura l’anello giusto da regalare. Ci siamo ovviamente concentrati solo su quelli più belli e particolari… Cogli le occasioni esclusive per San Valentino entro il 14 febbraio e comprali col 15% di sconto!

    anelli-per-san-valentinoANELLI ROMANTICI CON GEMME PREZIOSE

    Gli anelli più romantici per eccellenza sono ovviamente gli anelli a cuore. Questa selezione di Cicala.it vede principalmente 3 attori a monopolizzare la scena: anello a cuore con cuore di rubino, smeraldo e zaffiro. Sempre ovviamente accompagnati dai “girls best friends“, ossia dai diamanti a taglio brillante. Sono delle proposte davvero bellissime, in grado di distaccarsi un po’ dai “soliti” regali di San Valentino e di comunicare a chi li riceverà un messaggio indiscutibile: IO TI AMO. Perciò non regalarli con leggerezza… 😉

    CONDIVIDI