Arriva la Primavera con Rainbow Lace D&G, quando le calzature si avvicinano al gioiello

0
6348

Anticipazioni di Primavera con la collezione RAINBOW LACE firmata D&G: calzature coloratissime con dettaglio gioiello ideali per la mezza stagione. Quando anche le calzature prendono spunto dal fascino eterno della gioielleria.

Rainbow Lace D&G

Le calzature perfette per la mezza stagione sono italianissime e firmate D&G, ad hoc per il mood primaverile. La nuova capsule di scarpe Rainbow Lace di Dolce&Gabbana rielabora due dei modelli iconici del brand: la ballerina a punta Vally e la décolleté a stiletto Bellucci.

Décolleté Bellucci Rainbow Lace D&G, particolare

Caratterizzate da un’applicazione gioiello di cristalli Swarovski e dal coloratissimo pizzo Taormina. Entrambi i modelli sono presenti in diverse nuance: nero, rosso scuro, petrolio, acqua, senape, blu notte, peonia, sabbia, grigio scuro, ghiaccio, viola e blu. Tutti colori ispirati all’arcobaleno che ben si adattano al look di stagione ed alla voglia di Primavera.

Décolleté Bellucci Rainbow Lace D&G, particolare

La collezione Rainbow Lace D&G è stata presentata per l’Autunno/Inverno 2016, ma continua a spopolare e ad essere attuale. Calzature dai modelli classici, comodi e versatili, tessuti e dettagli preziosi, iperfemminili e dai colori pieni.

Adattabili non solo a qualsiasi look ma anche a qualsiasi momento della giornata ed occasione. Toni soft per una mise classica e colori vitaminici per stupire ed anticipare l’arrivo della Primavera. Rainbow Lace D&G è la collezione passe-partout per tutte le donne, anche dagli stili e gusti diametralmente opposti.

Ballerina Vally

Ballerina Vally Rainbow Lace D&G

Una delle due protagoniste della collezione Rainbow Lace D&G, inconfondibile con la sua punta ed estremamente comoda, viene appunto chiamata anche Pantofola.

Décolleté Bellucci

Décolleté Bellucci Rainbow Lace D&G, tacco 6 cm

La décolleté Bellucci è l’altra indiscussa protagonista dell’arcobaleno Rainbow Lace D&G. Disponibile in due altezza del tacco a stiletto: 6 e 9 cm.

E non solo

Sandalo Rainbow Lace D&G

Sul filone Rainbow Lace, la maison D&G ha realizzato anche un sandalo rasoterra con pizzo Taormina e brioche in cristalli Swarovski sulla punta.

Con Rainbow Lace D&G è davvero Primavera e risolverete l’annuale dilemma di cosa indossare ai piedi nella mezza stagione. Queste calzature assicurano comodità ed un look curato, impeccabile de anche sbarazzino in ogni occasione, dall’ufficio ad una cena importante, dagli eventi formali all’aperitivo con le amiche.

© Photo: Tiziana Fausti, Dolce & Gabbana, scarpemagazine.com.