Regali di Natale per crossfitter, le idee migliori per non sbagliare

0
9793

regali-di-natale-per-crossfitter-online

Regali di Natale per Crossfitter? Li stai cercando e non sai cosa regalare? Scopri quali sono le proposte migliori per questo Natale con questo articolo.

Chiunque pratichi CrossFit si sarà certamente lasciato trascinare da questo incredibile sport, diventando probabilmente monotematico e fissato con qualunque gadget inerente a questa grande passione. Ma cosa regalare per non rimanere sulle classiche attrezzature ufficiali e diversificare un po’? Ecco alcune idee.

Magliette Crossfit da donna

Perfette per donne con il DNA sportivo che amano il CrossFit, il Weightlifting, la ginnastica, il powerlifting… Ed ovviamente il caffè: ecco le magliette Crossfit da donna firmate Caffè e Creatina. Disponibili in varie colorazioni e taglie; il tessuto è adatto ai wod più intensi e si asciuga con facilità. Prezzo 25 euro.

Ciondoli da Crossfit per uomo e donna

Per portare sempre addosso la propria passione ecco i ciondoli dedicati al Crossfit e allo sport di Cicala. Posso esser utilizzati come charms su bracciali, collane o come portachiavi con un anello. Su richiesta sono disponibili anche anelli, e sono realizzati in argento 925 anallergico. Prezzi da 36 a 29 euro.

Gadgets, polsini e paracalli

Per i veri appassionati, quando l’abbigliamento tecnico non basta… Si porta un po’ della propria passione anche a tavola. Un esempio? La tazza CINDY (9,90 euro) per svegliarsi pensare a cosa ci aspetta.

Oppure, per allenarsi alla grande, polsini in cotone ripstop (22 euro oppure 27 euro se personalizzati) o i paracalli esclusivi WODrx (16,90 euro). Dove trovarli? Su WODstore, dove potrete trovare tante altre idee per regali di Natale per crossfitter davvero interessanti e adatte a tutti i gusti.

Magliette Crossfit da uomo

Anche per l’uomo proponiamo le magliette di Caffè e Creatina. Tessuto tecnico perfetto per woddare alla grande. Dopo il lavaggio si asciuga velocemente. Disponibilità per molte taglie e colorazioni diverse. Prezzo 25 euro.

Per informazioni su:
– Magliette: Caffè e Creatina;

– Ciondoli: Cicala – info@cicala.it;
– Gadgets: WODstore – info@wodstore.it.

 

CONDIVIDI