Promozione – Rinfilatura delle Perle

    0
    1977

    Promozione di Settembre: la rinfilatura delle perle

    Settembre è il mese del cambiamento e si è tutti in trepidante attesa dell’autunno: come prepararsi al meglio se non rinnovare i gioielli del proprio portagioie? La Gioielleria Cicala propone ai suoi clienti la rinfilatura professionale delle collane di perle, per dare un nuovo volto e una nuova luce ad un accessorio di moda simbolo da sempre di femminilità ed eleganza. Il prezzo di listino della reinfilatura sarà scontato del 20%, e la promozione sarà valida dal 1 Settembre 2015 al 30 Settembre 2015. I clienti interessati sono invitati a presentarsi presso la sede della Gioielleria Cicala di Genova Pegli con la propria collana di perle per eseguire la rinfilatura, che assicura al gioiello un rinnovato ed incredibile aspetto.

    Perchè rinfilare una collana di perle?

    Le perle, emblema di femminilità, grazia ed eleganza sono bellissime gemme organiche che per questa loro caratteristica necessitano una manutenzione costante. A differenza delle pietre preziose come il diamante per esempio, indistruttibile e intaccabile, le perle dopo una costante utilizzo, o dopo l’esposizione ad agenti “aggressivi” come l’acqua di mare, vanno ripulite e trattate con estrema cura.

    La procedura di rinfilatura professionale delle perle che prevede la sostituzione del filo e il lavaggio di ogni singola perla è consigliata ogni cinque anni circa di utilizzo del gioiello.

    La Gioielleria Cicala nel mese di Settembre propone ai suoi clienti una promozione su questa operazione: il prezzo di listino per questo tipo di manutenzione sarà scontato del 20%. Un’ottima occasione per usufruire di una promozione per un’operazione necessaria che offre alle collane di perle un rinnovamento sia estetico (in termini di pulizia) sia di sicurezza (le perle saranno tenute ben salde da nuovi nodi e filo non usurato).

    PROMOZIONE VALIDA PER TUTTO IL MESE DI SETTEMBRE
    Per informazioni: Numero Verde Gratuito 800 865 648

    collana-perle-dove-infilare-genova

    CONDIVIDI