Rivenditore Longines Genova – Gioielleria Cicala

0
3050
Orologio Longines adagiato su un tavolo

Rivenditore Longines GenovaDa oltre 40 anni punto di riferimento per la Clientela di Genova e del basso Piemonte, la gioielleria Cicala è un’attività presente a Genova Pegli, delegazione a pochi chilometri dal centro e raggiungibile comodamente tramite macchina (la Clientela può usufruire del parcheggio privato) e attraverso i mezzi pubblici essendo situata a pochi metri dalla stazione FS.


La gioielleria Cicala, storica realtà Genovese da ormai 3 generazioni, offre agli appassionati di gioielli ed orologi una boutique completamente rinnovata (il restyling è stato appena terminato) all’interno della quale gli amanti dell’orologeria potranno trovare il loro “habitat naturale“. Le ampie selezioni di orologi consentono ai visitatori di potersi addentrare all’interno del magico mondo Longines, fatto di tantissime collezioni diverse e migliaia di proposte adatte a tutti i gusti.

La gioielleria Cicala si pone quindi come il vostro interlocutore perfetto se siete alla ricerca di Rivenditore Longines a Genova, avendo coniugato abilmente passione ed amore per il mestiere con i più moderni sistemi per proporre gioielli e orologi. L’azienda è infatti dotata di un pratico ed efficace negozio di vendita online (www.cicala.it) all’interno del quale potrete trovare tutte le collezioni di orologi, visionarle comodamente da casa (ed anche acquistarle a prezzi convenienti) e poi andarle a ritirare in sede quando vi è più comodo.

Rivenditore Longines Genova, un orologio della collezione Conquest Classic
Un orologio Longines della collezione Conquest Classic

Una vasta selezione di orologi

Presso la sede della gioielleria Cicala, e online sul proprio store, potrete visionare comodamente un’ampia selezione di orologi Longines. Tutti i prodotti presenti online sono anche disponibili fisicamente presso la sede a Genova Pegli. Potrete così informarvi online e poi provare il vostro orologio dal vivo una volta visitato il negozio. In alternativa potrete acquistarlo online e riceverlo a casa in 24 ore; ogni spedizione è sempre tracciata e assicurata gratuitamente.


Rivenditore Longines Genova
GIOIELLERIA CICALA SNC
Via Martiri della Libertà, 23-25r
16156 Pegli Genova
Tel. +39 010 6981030
Numero Verde: 800 865 648
Email: cicala@cicala.it