Rosato: il ciondolo, un gioiello da ragazze

    0
    4491

    I briganti vogliono la borsa o la vita: le donne, tutt’e due (Samuel Butler)

    Il ciondolo Rosato ne è la conferma. Anzi. Rosato deve aver preso la citazione e deve averla sviluppata: …”le donne, tutt’e tre”. La vita, la borsa e …le scarpe. Rosato propone infatti un’ampia scelta di mini accessori a ciondolo da abbinare in bracciali o girocolli. Tutti con un’unica filosofia e musa: la femminilità del e nel gioiello. Azienda aretina leader nella produzione orafa italiana, Rosato è, dal 2004, definita trendsetter per quanto riguarda il design e le novità di settore: non tanto per la manifattura dettagliata, quanto per la creazione di mini opere d’arte in sè. Rosato, infatti, è sinonimo di alta gioielleria improntata sul particolare come sfida estrema; si tratta di riproduzioni  iperrealistiche in miniatura di simboli o oggetti di uso quotidiano. La filosofia di Rosato è molto particolare: far felici le donne; e per donne si intende la donna di ieri e quella del futuro che si incontrano nella contemporanea icona di stile. Infatti, il ciondolo Rosato è un’esaltazione delle icone femminili di sempre.

     

    Il ciondolo e il bracciale: la selezione di Cicala.it

    La nostra azienda ha una grande varietà di produzioni Rosato arrivando, addirittura, ad avere uno dei 99 pezzi della Special & Limited Edition “Love Memories” di San Valentino 2014; un ciondolo a scrigno contenente una proposta d’amore. Un preziosissimo sigillo. La particolarità di Rosato sta nella possibilità di abbinare a proprio piacimento ciondoli diversi a seconda del proprio look, umore, ricorrenza o semplice gusto. Sul sito Cicala.it vi è una grande varietà di pezzi: un ciondolo per ogni giorno speciale dell’anno! L’abbinamento qui proposto, invece, racchiude in un unico bracciale le icone di stile femminili per eccellenza: scarpe e borse. Si tratta di un bracciale in argento placcato oro con abbinati cinque ciondoli differenti: la decoltè brillante in verde, la doppia versione della mini kelly color cipria e argento, il sandalino spuntato e il tronchetto con il tacco a spillo. Ogni ciondolo è brillante grazie alla finitura lucida. Un tripudio di luce e particolarità per un gioiello rigorosamente “da ragazza”.

    L’incontro tra Rosato e Cicala è un tripudio di femminilità e stile: un bracciale importante, forte nello stile e nella presenza. Per un look deciso, per una ragazza che segue la moda creandola, per una donna estremamente femminile. Il bracciale Rosato è icona: l’icona è femmina.

    Scopri i ciondoli ROSATO – CLICCA QUI

     

     

    CONDIVIDI