ROSATO San Valentino Special Edition

    0
    3828

    rosato-san-valentino-special-editionPreziose miniature raccontano dei momenti importanti della vita di ogni donna.

    I gioielli Rosato ci rappresentano e ci accompagnano: i viaggi che abbiamo fatto e quelli che sogniamo di fare, la scarpa che abbiamo sempre desiderato possedere, il profumo che indossiamo nelle occasioni speciali, il gioco preferito della nostra infanzia…

    Ogni singolo charm Rosato è parte di una collezione esclusiva, che rappresenta attraverso perfette miniature, momenti della realtà. Oro e argento vengono fusi, incisi, levigati e arricchiti da pietre preziose e smalti.

    Special Edition per San Valentino

    Per San Valentino, Rosato ha creato un charm ancora più esclusivo, “Special Edition” da soli 99 pezzi in tutta Italia, e uno sarà disponibile presso la Gioielleria Cicala. Uno scrigno che svela un anello all’interno in argento 925 e zircone, da sempre simbolo di promessa d’amore, viene reinterpretato dalla maison de haute joaillerie con un design esclusivo per celebrare il più prezioso dei legami.

    Di fronte a questa creazione siamo subito portati a pensare chi riuscirà a comprare l’exclusive charm, quale sarà la sua storia, la sua emozione… Forse potrebbe essere una di voi… O forse potreste riceverlo per questo San Valentino… La fortunata non potrà non avere uno spazio qui nel nostro blog… Per raccontare la sua storia, il suo istante senza tempo… Con Rosato.

    Lo Special Edition sarà online nella pagina Rosato di Cicala.it a brevissimo!

     

    “Nato nel 2004, Rosato è un marchio di origini aretine che sin da subito si è fatto apprezzare in America e nel mondo dei vip. Bellissime attrici, sensuali e affascinanti sono state, negli anni, volto, testimonial e icone del brand Rosato. Prima fra tutte Demi Moore ma anche Elizabeth Hurley passando per le italiane Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso, Valeria Marini e molti altri nomi del jet set internazionale. Nel 2011 Bros Manifatture sigla l’accordo d’acquisizione del brand Rosato. La motivazione che ha animato questa scelta è entrare nel mondo dell’alta gioielleria. Rendere felici le donne ed esaltarne la sensibilità è la nuova mission del brand che vanta un’attenzione estrema ai particolari, alla lavorazione ed ai singoli dettagli.

    Tutto pronto per scoprire quella che sarà la nuova “anima” Rosato.”

     

    CONDIVIDI