San Valentino 2017: proposte preziose per dire Ti Amo

0
3963

nullSan Valentino 2017 tra coccole, cioccolatini e regali preziosi per dirsi Ti Amo.

San Valentino, la Festa degli Innamorati, è celebrata il 14 Febbraio in gran parte del mondo, in Europa, nelle Americhe e anche nell’Estremo Oriente. Un modo per festeggiare il sentimento che più di tutti è presente nelle nostre vite: l’amore. L’amore tra fidanzati, l’amore tra coniugi e anche l’amore non corrisposto: si sa ogni pretesto è buono per festeggiare e coccolarsi con qualche regalo.

Nelle vetrine già da giorni è esposto qualsiasi tipo di regalo, dalle proposte più classiche a quelle più stravaganti. Cioccolatini, bon bon e dolci a go-go, gadget romantici, peluche, e gli immancabili gioielli.

San Valentino 2017

Un regalo prezioso come appunto un gioiello è da sempre simbolo di amore, un dono intramontabile per dire “Ti Amo”.
null
Per questo San Valentino i famosi charms di Pandora si tingono di rosa: una serie infinita di cuori tutti diversi e dalle nuance romantiche. Non solo bracciali personalizzabili ma anche ciondoli componibili come i Pendenti d’Amore. Creare il proprio gioiello con elementi Petite Memories per rendere unica la dichiarazione d’amore.
null
La collezione Crystal Wishes di Swarovsky è dedicata alla coppia: collane con pendenti a scelta tra chiavi, serrature, cuori e tanti altri simboli tempestati dai famosi cristalli. Un gioiello nato per essere condiviso dagli innamorati: la collezione infatti si compone di un gioiello da tenere per sé ed un’altro da regalare.
null
Sul sito Cartier una vasta selezione di gioielli preziosi per Lei e per Lui, per sorprendersi e scoprirsi ancora più innamorati nel giorno di San Valentino.
null

Tiffany & Co. non è da meno e nella Guida ai regali di San Valentino del sito web ufficiale propone un’ampia selezione di raffinati e preziosi gioielli dall’inconfondibile stile Tiffany. Anelli, ciondoli, collane, bracciali e tanto altro per Lei, mentre per Lui gemelli, portacarte ed anelli.

San Valentino 2017: tra regali dolci e semplici, lussuosi e preziosi, inusuali o utili non fateVi cogliere impreparati, basta un piccolo segno per dire Ti Amo con il cuore.

Photo Credits: CartierSwarovskiPandora, Tiffany & Co.