Tirapugni prezioso: una promessa preziosa per un gioiello unico

    0
    4167

    anello-personalizzato-gioielleria-cicala-genovaUna nuovissima proposta, nominata da noi in maniera molto scherzosa “tirapugni prezioso” è anello dalle caratteristiche completamente innovative, un accessorio in grado di lasciar senza parole. Non è un semplice anello, è uno stile. Puro stile. Il tirapugni prezioso ci ha stregati per diversi motivi: innanzitutto per l’unicità del design e di seguito per la lucentezza del gioiello. Affrontiamo il design: Made in Italy prodotto da OroTrend, unico poiché, indossato, dà l’impressione di avere una cascata di mini stelle sulle dita, senza supporto o anello vero e proprio. Infatti, gli inserti sono sostenuti da una struttura in oro che abbraccia le dita nella parte interna della mano…come un tirapugni prezioso, appunto! La luce delle pietre è assoluta: per non passare inosservati.

    Una cascata di luce per un look rock

    Il tirapugni prezioso si presenta in due varianti a doppio supporto per tre pietre o a supporto unico per due perle. La versione più splendente e fresca è il tirapugni prezioso a tre pietre naturali: un’ametista viola, un citrino ed un topazio azzurro, incastonati su supporti anch’essi preziosi che riprendono il colore della pietra centrale. Un gioiello senza dubbio particolare e pregiato, dal design unico: da abbinare facilmente poiché fa look in sé, il tirapugni prezioso è consigliato a chi vuole stupire, a chi si vuole far fermare per strada per ammirare il gioiello. Le tendenze del momento vedono una donna iper femminile, che torni al lungo e che non abbia paura di manifestare le sue due anime: quella forte e determinata che non trascura la sua femminilità e il suo stile. Una donna-donna, insomma.

    Le pietre colorate poi esaltano il tirapugni prezioso, nella presenza e nel significato. L’ametista, definito Re dei Cristalli, è ritenuto terapeutico da diverse culture: scaccia i mali e i demoni ed è il più puro dei cristalli. Rappresenta, nella cristallo terapia, l’innocenza, la bellezza, la purezza e la verità. Nello zodiaco, inoltre, i colori delle pietre presenti sul tirapugni prezioso infondono grazia e calma per il rosa, abbinato al segno della Bilancia; fantasia e dinamicità al Sagittario e all’Acquario per l’intenso azzurro e la luce e il calore del giallo per i Gemelli e il Leone. Abbinare una pietra così importante a una struttura decisamente rock incarna l’idea della donna di oggi: la principessa metropolitana, l’abbinamento tra il vestito elegante e i boots con le borchie, tra i quarzi e il tirapugni. Come non averlo…

    Le perle, regine di stile

    L’esempio più raffinato ed elegante è rappresentato dalla variante a struttura unica con abbinate le perle. Un gioiello bellissimo e pregiato che racchiude in sé l’eleganza innata delle perle: si tratta di un tirapugni prezioso con perle naturali chocolate e color (e non colorate) in grigio antracite e oro. Tirapugni prezioso nella sua anima più chic, per molti ma non per tutti: facilmente abbinabile a qualsiasi look ma non a qualsiasi mano. Questo particolare gioiello è emblema di classe e sofisticatezza, adatto sia al glam della moda che alla haute couture di lusso. Lo stile sta nel portare un gioiello così importante e ricercato con la nonchalance di chi la classe non la copia. L’ha in sé: esattamente come il tirapugni prezioso.

    Per chi desidera stupire ed essere stupito, i tirapugni prezioso fa parte delle proposte di alto design Cicala: una garanzia di eleganza e stile. Da provare per credere.

    CONDIVIDI