Un gioiello al sapore di caffè

Perchè non iniziare la giornata con un gioiello al caffè?

0
8565

Lo scorso 6 Febbraio si è celebrata la Giornata Internazionale del caffè.
Perché non i
niziare bene ogni giornata con un gioiello dal sapore di caffè?!

La fantasia dei designer di gioielli è infinita ma avete mai visto dei gioielli al sapore di caffè? Ispirati a quello che per noi italiani non è solo una bevanda, ma un rito, un modo per iniziare nel migliore dei modi la giornata, un rito quasi scaramantico, un pretesto per una pausa e per stare in compagnia.

Ecco per Voi una selezione di charm e pendenti originali, eleganti e ricchi di caffeina.

Un gioiello al sapore di caffè per un Buondì

Rosato nella collezione My Home propone un charm a forma di caffettiera moka in argento 925, in argento 925 con placcatura oro 18 Kt e zirconi o in argento 925 con zirconi. Non poteva mancare la tazzina sempre in argento 925 con superficie lucida.

Moka e tazzina in oro di Pietro Marmo

Pietro Marmo supera tutte le aspettative creando la moka funzionante più piccola del mondo. La capacità è di una goccia di caffè per questo autentico gioiello realizzato in oro dalla classica forma pentagonale, diamante taglio briolette e onice. Completano la collezione firmata Marmo i ciondoli a forma di chicco di caffè. Le versioni sono di differenti misure, in oro giallo con o senza diamante o in argento. Molteplici le altre proposte gioiello a tema caffè, dal macinino alle tazzine, anche smaltate e colorate.

Differenti i chicchi di caffè in versione ciondolo venduti su gioielleria.top, con possibilità di sceglierli per la creazione di orecchini con struttura in argento o altre tipologie di gioielli. Un piccolo portafortuna smaltato e dal color caffè che può diventare un gioiello.

Un piccolo dono per augurare un buondì a chi amiamo, un gioiello che ci farà sognare la prossima pausa caffè: un gioiello al sapore di caffè.

© Photo by: Rosato, Pietro Marmo, conipiediperterra.com, Gioielleria.top.