Victoria’s Secret porta in passerella 12 milioni di dollari in gioielli

0
2742

victoria's secret

Settimana scorsa abbiamo assistito a una delle sfilate dell’anno: il fashion show di Victoria’s Secret che ha visto sfilare uno dei marchi d’intimo più richiesti del momento, indossato da alcune tra le donne più belle del mondo.

Molte sono state le polemiche riguardo la qualità e la fattura dei pezzi proposti, tacciati da molti esperti del settore come scadenti, banali e decisamente troppo valutati.

Di sicuro, quello che gira intorno a Victoria’s Secret è molto più di una semplice sfilata in biancheria intima.

Il merito del successo mediatico mondiale di questo evento è infatti indiscusso, e se possiamo ammettere che il brand non abbia puntato ad una qualità eccellente nella produzione, quello che dobbiamo per forza riconoscere è che la campagna di comunicazione è stata eccellente.

12 Milioni di dollari in gioielli

Donne dai corpi scultorei, scenografie mozzafiato, artisti internazionali sono solo alcuni degli aspetti che rendono la sfilata di Victoria’s Secret un vero e proprio show, e come in ogni spettacolo che si rispetti, anche i gioielli hanno avuto la loro parte, giocando un ruolo fondamentale.

12 milioni di dollari il valore stimato dei gioielli indossati dagli angeli di Victoria che anche questa volta si affida al designer di gioielli Mouawad che segue il marchio dagli inizi, lo stesso che nel 2003 aveva progettato un reggiseno del valore di 11 milioni di dollari.

In aggiunta al valore dei gioielli indossati da tutte le modelle, in onore alla grande passione di Mouard in fatto di reggiseni preziosi, da segnalare il fantasy bra da 3 milioni di dollari e la tutina interamente ricoperta da diamanti blu e zaffiri, indossata da Lily Aldridge del valore stimato di 892.000$!

victoria's secret victoria's secret

Non a caso la sfilata di quest’anno, si aggiudica il primo posto tra i fashion show più costosi della storia.

Photo Credits: Reality TV World, Fashionisers, Trendencias