Zancan gioielli, le creazioni da uomo arrivano su Cicala

La gioielleria Cicala è lieta di dare il benvenuto sul proprio online store Cicala.it al celebre brand di gioielli per uomo Zancan. Da oggi sarà infatti possibile scoprire e acquistare centinaia di creazioni in argento, acciaio e oro declinate in bracciali, ciondoli, collane, penne, portachiavi e molto altro. Scopriamo insieme alcune creazioni del noto marchio.

0
3255
Composite di fotografie di gioielli Zancan per uomo con ciondoli, collane e anelli

Linee di gioielleria ed accessori maschili capaci di interpretare con eleganza ogni decisione ed ogni caratteristica della personalità dell’uomo… In una parola: Zancan gioielli. Lasciati affascinare da creazioni esclusive in grado di accompagnare ogni momento ed emozione della vita.

Gioielli per uomo Zancan

I gioielli Zancan sono il risultato della perfetta fusione tra autentiche tecniche artigianali di gioielleria e il continuo investimento in tecnologie moderne e all’avanguardia. Tutte le creazioni di Zancan rappresentano innumerevoli combinazioni di modi di essere dell’uomo moderno, conservando sempre in ogni momento uno stile inconfondibile Made in Italy.

Le centinaia di proposte di bracciali, ciondoli, collane ed anelli da uomo sono in grado di sposarsi perfettamente con la personalità di chi li indosserà. Sia che si tratti di un giovane ragazzo sportivo e dinamico, sia che la persona in questione sia un uomo adulto elegante ed in carriera, le declinazioni delle infinite creazioni dei gioielli Zancan sapranno suscitare sicuramente apprezzamento e stupore.

Ispirati al classico ed al sacro, vedono la loro presenza anche tantissimi gioielli da uomo con croci, simboli celtici e simboli in argento: Zancan si fa infatti depositario della cultura e dello stile tipici italiani, traendo la propria ispirazione da atmosfera, memoria, simboli ed autentica tradizione.

Zancan è anche accessori

E’ chiaro che l’omologazione, per quanto rassicurante, non sia la strada seguita da Zancan. Il brand ha infatti allargato le proprie proposte lasciando la via delle classiche regole e dei classici schemi per far posto alla creatività. Vedono quindi la luce penne, portachiavi e orologi da uomo, che hanno come denominatore comune la modernità dei modelli e l’assoluta qualità di ogni singolo componente.

Dove acquistare Zancan?

La gioielleria Cicala è il rivenditore ufficiale dei gioielli Zancan a Genova e sul proprio shop online. Se desideri acquistare o scoprire tutte le creazioni di questo incredibile brand visita il sito internet e scopri tutto il mondo Zancan.

CONDIVIDI