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Assistenza post vendita: servizi e offerte di Cicala

Immagine del redattore: Antonio CicalaAntonio Cicala

Il cliente prima di tutto

L’assistenza post vendita è una delle offerte che l’azienda propone ai propri clienti: seguire ogni fase dell’acquisto, dalla scelta del gioiello, al pagamento al supporto nel tempo è una prassi che lo staff di Cicala tiene in grande considerazione. Il cliente è al primo posto in ogni step: l’attenzione alla soddisfazione delle richieste nel momento dell’acquisto va di pari passo con la disponibilità di affiancare le esigenze a vendita effettuata. L’assistenza post vendita è fondamentale: si tratta di acquisti prestigiosi e importanti che diventano ben presto ricordi preziosi che durano una vita e più, la corretta manutenzione diventa così passo obbligatorio quanto importante; assistere il cliente sciogliendo dubbi e dando risposte puntuali sul mondo dei gioielli è una cura che l’azienda ha da sempre.

Assistenza Post Vendita – Servizi e modalità

L’assistenza post vendita è un servizio che l’azienda offre in diverse modalità: oltre alla presenza di uno staff competente e discreto nella location storica di Genova Pegli, l’azienda è molto attiva con servizi on line, quali assistenza su applicazioni quali Skype, un numero verde a disposizione dal martedì al sabato, costante presenza sui social networks, news sul sito internet, newsletters tramite email e il nuovo servizio di informazione, il blog dei preziosi. Quest’ultimo sistema di assistenza è costantemente aggiornato e sviluppa temi di interesse comune. Un’occasione da non perdere per evidenziare problemi e dubbi o porre domande utili che lo staff di Cicala sarà ben lieto di risolvere e approfondire adeguatamente. La cura del rapporto azienda-cliente è per noi da sempre più che un dettaglio: è un percorso da intraprendere insieme.

Assistenza Post Vendita – I recapiti

L’assistenza post vendita è un’offerta che si sviluppa nelle seguenti modalità:

  1. Contatto via e-mail all’indirizzo support@cicala.it

  2. Assistenza Skype al contatto cicala-support

  3. Numero verde 800 865 648 (martedì – sabato con il seguente orario: 9:00/12:30 – 15:30/19:30)

  4. Modulo di contatto sul sito internet e blog: www.cicala.it – blog.cicala.it

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