Dalle passerelle esclusive di Milano, Londra, Parigi e New York si evince che i gioielli di tendenza per questa stagione sono grandi e molto vistosi. Non bisogna tralasciare nulla, ci aspetta una stagione dove bisognerà “osare”!
I gioielli must-have della stagione?
Sono tanti e irrinunciabili! Anelli, bangle, choker e orecchini… Scopriteli con noi!
Anelli, tanti, meglio se sovrapposti. In oro giallo o in argento, sottilissimi o più spessi, lisci o con pietre più o meno preziose. Anche accostati tra di loro, di forme e gemme diverse purchè rispettino il mood del look.
Bangle effetto polsino di camicia, rigido, morbido, semplice o tempestato di pietre preziose. Un flashback direttamente da una moda passata, ma reinterpretata in chiave più moderna e chic. Colore? Oro o argento, a seconda del look.
Choker stile anni ’90, sottile, spesso, in tessuto con ciondolo prezioso, anche più di uno sovrapposti o abbinato alla collana semplice girocollo in oro o argento.Il suo materiale di base non importa, purchè presente qualcosa che rimandi ad un’idea di preziosità e non di scelta casuale.
Orecchini over, in oro semplice o super lavorato, geometrico minimal o in stile più Barocco. grandi, pendenti, vistosi, luminosi. Ecco la ricetta vincente.
Non c’è che dire: questa stagione le scelte sono molte, ma ci consentono davvero di sbizzarrirci e giocare a piacimento con i nostri accessori.
Foto Credits: H&M, Accessorize, Damiani, TopShop, Pomellato, Vrai & Oro, Audry Rose,
Oscar De La Renta, Charlotte Russe, Fallon, Chanel, Forever21, Moda Operandi,
Lookshop, MyTheresa, Aurelie Bidermann, Lara Bohinc, Dolce & Gabbana