Per San Valentino regala un gioiello

0
3835

Per fortuna esiste la gioielleria

La festa attesa da tutti gli innamorati è arrivata: San Valentino… Ma ogni anno c’è chi si dimentica. Per tutti i fidanzati distratti, per gli smemorati e per i ritardatari dell’ultimo minuto è fondamentale trovare il regalo giusto per stupire con un dono non scontato. Per fortuna esiste la gioielleria, uno dei mestieri più antichi del mondo, può aiutarti con tante idee regalo per lui e per lei, assolutamente inedite e non scontate. E preziose!

Regali per San Valentino per Lei

Iniziamo con i regali per San Valentino per Lei (target: donna). Qua di seguito proponiamo i ciondoli di ROSATO Gioielli, in argento 925 con placcature in oro, con zirconi, smalti e finiture incredibili. Partono da un prezzo di soli €59,00 e perciò consentono di comportarsi in due modi distinti: si può regalare un ciondolo singolo (sceglietelo con attenzione e comunicate un messaggio al partner) oppure componete un bracciale scegliendo più ciondoli charms (la resa sarà incredibile).

 

anello-solitario-san-valentino

Anello solitario con diamante

Anche a San Valentino non si sbaglia mai scegliendolo. Passiamo al classico con l’anello solitario con diamante: rigorosamente in oro bianco 18kt, rigorosamente Made in Italy e rigorosamente con diamante di ottima qualità a prescindere dalla sua grandezza. La proposta online parte da un prezzo di listino di €550,00 da scontare del 15% se ci si registra per il diamante da 0,10ct a salire quanto si vuole. Non preoccupatevi della messa a misura, quella si può fare successivamente… L’importante stasera sarà stupirla!

 

simbolo-uomo-cicala-genova-san-valentino

Regali per San Valentino per Lui

Per l’uomo la scelta è sempre più facile. Se si sceglie di entrare in gioielleria la nostra attenzione può cadere su due soggetti: orologi o accessori. Per gli orologi suggeriamo i Citizen se la persona è sportiva e dinamica, e Longines se il vostro Lui è un tipo più classico e maturo; per i gioielli invece quest’anno una sola scelta: gemelli. Fantasiosi, divertenti, non scontati ed inediti. Sicuramente non li ha già (sicuramente non così) e comunque prima o poi l’occasione per sfruttarli arriverà!

Ti lasciamo direttamente i link alle pagine per Citizen, Longines e gemelli, così potrai visualizzarli tutti direttamente. Ricordati di registrarti per lo ottenere lo sconto automatico del 15%!

CONDIVIDI