Rosato Gold for Kids, il nuovo charm per la beneficenza

0
3769

gold-for-kids-oncologia-pediatrica-charm-scatola-cioccolatini-rosato

ROSATO SPOSA LA CAUSA “GOLD FOR KIDS”

Una piccola scatola di cioccolatini per la lotta contro i tumori nei bambini.

“GOLD FOR KIDS”: un progetto per sostenere i più piccoli!

rosato-scatola-cioccolatini-gold-for-kids-limited-edition-2015La Fondazione Umberto Veronesi nasce nel 2003 allo scopo di sostenere la ricerca scientifica, con particolare attenzione alle ricerche mediche per la cura e prevenzione delle forme tumorali. Il nuovo progetto Gold for Kids di Fondazione Umberto Veronesi ha il duplice obiettivo di sostenere le migliori cure nell’oncologia pediatrica e sensibilizzare sul tema dei tumori negli adolescenti.

Gold for Kids si prefigge dunque l’importante compito di raccogliere più fondi possibili da destinare alla copertura dei costi di gestione e di avviamento dei protocolli di cura per i tumori dei bambini ed adolescenti.

Rosato Gold for Kids, un ciondolo per la speranza!

Ancora una volta Rosato si mette in prima linea per il sostegno alla ricerca medica sposando la causa dell’Associazione Umberto Veronesi e la sua battaglia contro i tumori dei bambini e adolescenti. Il Club Rosato Amici della fondazione Umberto Veronesi  vuole premiare tutti i distributori che sposano appieno i principi di solidarietà sociale e vogliano farsi testimoni in prima persona dei progetti realizzati insieme al Brand e l’Onlus.

gold-for-kids-rosato-ciondolo-scatola-cioccolatini-edizione-limitata

Entro Maggio 2015 solo 30 tra i migliori distributori Rosato potranno entrare a far parte di questo Club ed avranno la possibilità di aderire alla prima iniziativa appoggiando la Fondazione Umberto Veronesi con il progetto “Gold For Kids”. Solo in questi punti vendita sarà possibile acquistare la miniatura scatola di cioccolatini ottenendo gratuitamente la collana in argento 925; l’intero ricavato della Bros Manifatture sarà destinato all’associazione.

Un piccolo gesto per una grande causa: prenota il tuo ciondolo Rosato su Cicala.it e ti verra’ spedito non appena disponibile!

 

rosato-campagna-gold-for-kids-charm-scatola-cioccolatini-collana-omaggio

Sostieni la ricerca, acquista un ciondolo Rosato Gold for Kids: in omaggio la collana in argento 925!

Approfondisci la conoscenza del progetto Gold for Kids visitando il sito della Fondazione Umberto Veronesi.