Prova al polso del Longines PrimaLuna Donna

0
7169

l8-110-5-19-6-longines-primaluna-orologio-online

Oggi vi presentiamo una vera opera d’arte di Longines espressa in un segnatempo dalle caratteristiche qualitative e costruttive eccezionali. Il modello che andiamo a presentare è un Longines PrimaLuna, la cui linea, come si intuisce dalle forme e dalle dimensioni è dedicato alla donna e che gode di una finezza senza pari.

Iniziamo ad evidenziare le caratteristiche costruttive dell’orologio che presenta la cassa realizzata in acciaio lucidato e caratterizzata dalla lunetta in oro rosa 18kt; un abbinamento cromatico che dona a questo splendido segnatempo una raffinatezza veramente senza paragoni; ciò che però rende unico l’impatto visivo con l’orologio è la presenza di 44 magnifici diamanti bianchi taglio brillante per un totale di 0,299 ct incastonati sulla lunetta in oro rosa, rendendola ancor più ricca e preziosa. L’orologio è accoppiato ad uno splendido bracciale realizzato in acciaio che presenta le maglie centrali in oro rosa 18kt che crea una continuità cromatica con la cassa rendendo il segnatempo di sublime eleganza. La cassa è chiusa alle rispettive estremità da un vetro zaffiro e dal fondello con chiusura a scatto. Un segnatempo di eccezionale fattura e tecnologia orologiera svizzera, questo orologio, che monta un calibro L250 con movimento Swiss Made al quarzo. Andiamo a evidenziare le caratteristiche dello splendido quadrante di colore bianco con indici applicati in oro rosa 18kt così come le sfere delle ore, minuti e secondi; è presente il datario posto ad ore 3. Una scelta cromatica, anche sul quadrante, tale da crea una finezza particolare che risalta immediatamente alla vista del segnatempo.

Longines PrimaLuna? Consigliato per ogni donna

Un modello di sublime eleganza, dedicato alla donna che ama indossare un segnatempo ricercato che esprima la massima raffinatezza ma dal design semplice e non troppo elaborato; un segnatempo perfetto per essere abbinato ad un abito elegante, per  una occasione speciale e che crei il giusto contrasto ma che non disdegna assolutamente la possibilità di essere portato quotidianamente. Longines PrimaLuna, un vero gioiello.

Si ringrazia ringrazia Cicala.it per il segnatempo.

CONDIVIDI