Anelli con Padre Nostro e Ave Maria

0
4827

anello-padre-nostro-ave-maria-online-argentoGli anelli con Padre Nostro e Ave Maria sono ormai un must da vari anni. Ecco una breve panoramica dei due anelli che Blog dei Preziosi ha scelto per voi.

Gli anelli con Padre Nostro e Ave Maria sono una grande tendenza anche durante il 2015. Li abbiamo visti indossati da tante icone dello spettacolo e stanno prendendo sempre più piede per la loro facilità di abbinamento con qualsiasi outfit: sono in grado di sposarsi perfettamente su ogni look impreziosendolo con stile.

Gli anelli con Padre Nostro e Ave Maria presentati da Blog dei Preziosi sono realizzati in argento, a testimoniare l’importanza di questi “simboli” anche attraverso il metallo utilizzato. Il prezzo estremamente basso di €75,00 li rende inoltre un’idea regalo perfetta per ogni occasione. Queste due proposte, realizzate con le due preghiere più utilizzate, sono un ottimo modo per portare sempre con sè un piccolo simbolo religioso, sinonimo della propria fedeltà agli ideali di pace e di amore.

LINK: Anello con preghiera Padre Nostro
LINK: Anello con preghiera Ave Maria

anello-con-ave-maria-argento-online anello-con-padre-nostro-argento-online

 

CONDIVIDI