Anelli personalizzabili, la sintesi della voglia di distinguersi

0
6136

anelli-personalizzabili-argento-iniziali-argento-cicala-online-prezzoLa voglia di unicità è alla base dello stile inimitabile Cicala, che declina 4 forme “classiche” in 4 modelli di anelli in argento, economici e personalizzabili. I designer della gioielleria di Genova, che ricordiamo trattano preziosi da oltre 45 anni, hanno la propensione ad interpretare i bisogni di bellezza, preziosità ed esclusività eseguendo concept moderni ma senza tempo. Da questi desideri nascono i classici, ma alla moda, anelli personalizzabili con plateau ovale, rotondo, quadrato ed a cuore.

Cicala ha pronti tantissimi anelli, di varie dimensioni e forme, semplicemente da incidere seguendo le richieste. Il plateau piatto si presta perfettamente a rappresentare lettere iniziali, numeri, loghi o stemmi, a seconda del gusto e dei desideri del cliente.

Come ordinare un anello con incisione

Ordinare un anello è semplicissimo: è sufficiente visitare www.cicala.it, scegliere l’anello che si preferisce e specificare la misura e l’incisione richiesta. In alternativa è sufficiente contattare il Servizio Clienti di Cicala al Numero Verde Gratuito 800865648 o via email all’indirizzo support@cicala.it per esser accompagnati step by step nella realizzazione dell’anello.