Fedi per matrimoni a Pegli Sposi

    0
    3571

    La cittadina di Genova Pegli ha ospitato la prima edizione dell’evento organizzato dal CIV Riviera di Pegli soprannominato “Pegli Sposi“, un appuntamento per tutte le coppie in procinto di sposarsi. Nella suggestiva location del Museo Navale di Villa Doria più di 30 attività commerciali hanno esposto ogni genere di prodotto relativo al matrimonio.

    Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 anche la nostra gioielleria ha preso parte a questo nuovo importante appuntamento esibendo moltissimi interessanti gioielli ed idee regalo per gli sposi. Le proposte, per quanto riguarda le fedi nuziali, sono state dei migliori brands italiani, Unoaerre e Lenval, con design classici (fedi comfort, fedi classiche e cerchi di luce) o più moderni (bicolore, con diamanti, con linee inedite). Il tutto è stato ovviamente arricchito da una accurata selezione di cornici dai disegni romantici arricchiti da smalti e colori, e da una vasta proposta di bomboniere in argento davvero per tutti i gusti.

    Durante l’evento si sono esibiti anche giovani abilissimi musicisti genovesi che hanno reso l’evento un vero e proprio “sogno”: arpa, violino e flauto hanno riecheggiato nelle maestose stanze della tenuta dei Doria, tra affreschi, quadri e dipinti, rendendo questo appuntamento incantevole ed indimenticabile. Cicala.it ti invita a partecipare anche solo come spettatore nelle future prossime edizioni.

     

    CONDIVIDI