Il successo di PegliSposi 2015

    0
    3309

    “A poche ore dalla fine della fiera PegliSposi 2015 che si è tenuta ieri al Museo Navale di Genova Pegli ci troviamo ad analizzare questo nuovo caso di successo, ed a congratularci con gli tutti attori che hanno reso possibile questa grande manifestazione, il CIV Riviera di Pegli in primis”.

    museo-navale-genova-pegli-affreschi-interni

    Una location fantastica

    Il Museo Navale di Genova Pegli ha ospitato per la seconda volta PegliSposi, la fiera del wedding dedicata a tutte le coppie in procinto di compiere il grande passo. Le numerose attività commerciali, selezionate tra tante nel panorama ligure ed eccellenze nel campo dei matrimoni hanno aiutato centinaia di futuri sposi nella scelta di ogni elemento all’interno di una location fantastica, tra affreschi, quadri, mappe e riproduzioni in scala di navi. L’eleganza del luogo unita alla possibilità di “curiosare” le innumerevoli proposte commerciali hanno attratto non solo gli innamorati ma anche famiglie e turisti, accorsi in gran numero per scoprire per la prima volta questo museo, probabilmente poco conosciuto ma con davvero tante meraviglie per gli occhi.

    pegli-sposi-2015-28-29-marzo-proposte-matrimonio-villa-doriaLa grande offerta del PegliSposi 2015

    Il percorso all’interno della fiera è stato studiato per consentire a tutti i visitatori di scoprire, una alla volta, tutte le attività presenti a PegliSposi 2015. Dopo la sfarzosa scalinata di ingresso ogni persona è venuta a contatto con atelier di abiti da sposa, vestiti da sposo, fotografi, wedding planners, location per matrimoni, banche, servizi di ristorazione e catering, gioiellerie, agenzie di viaggio, rent di macchine d’epoca e molto molto altro… In sostanza tutte le varie realtà utili per organizzare il matrimonio dei propri sogni.

    L’idea del concentrare, all’interno di una sola fiera, tutti i possibili attori del wedding non è certamente cosa nuova, del resto si sente ogni giorno di fiere dedicate agli sposi; ma possiamo dire con certezza che le proposte che sono state studiate dal CIV RivieradiPegli, unite alle collaborazioni ed alla rete tra imprese che sono nate fisiologicamente hanno portato l’evento PegliSposi 2015 ad esser davvero innovativo e coinvolgente. Senza contare che tutte le aziende presenti sono state accuratamente selezionate per l’altissimo standard qualitativo e l’ampia gamma di proposte.

    serena-folco-wedding-planner-genova-matrimonio-gioielli-fedi-peglisposiUn esempio di collaborazione di successo

    Il nostro blog non poteva prescindere dall’evidenziare un esempio di collaborazione di successo che ha riguardato, ovviamente, il gioiello. La Gioielleria Cicala in collaborazione con l’agenzia di fotografia FotoMaggi ha replicato una combinazione vincente: con l’acquisto di una coppia di fedi nuziali è stato possibile acquistare il servizio fotografico per il matrimonio a prezzo scontato; viceversa, con la scelta di uno tra i pacchetti foto/video venduti da FotoMaggi, le coppie sono state omaggiate delle fedi nuziali classiche. E non è tutto: per tutte le coppie che hanno acquistato o prenotato le proprie fedi durante PegliSposi 2015 la Gioielleria Cicala ha messo a disposizione la famosa wedding planner Serena Folco (@FolcoSerena), per consentire un sereno approccio all’organizzazione del matrimonio. Questa nuova sinergia ha ottenuto un riscontro positivo da parte del pubblico, entusiasta del poter avere un confronto approfondito con una professionista del settore.

    Le nuove proposte per gli sposi

    La fiera PegliSposi 2015 non ha avuto successo esclusivamente grazie alla partecipazione di molti espositori ma anche grazie alle innovative offerte e numerose proposte presenti. Per restare in tema e non allontanarci dalla nostra mission, che lo ricordiamo è di offrire principalmente una informazione completa circa il mondo dei gioielli e dei preziosi, vi mostreremo ora alcuni scatti fotografici realizzati dal nostro fotografo contributor Massimo Catania (che ringraziamo), che si è dilettato nel riprendere con la sua fedele Pentax i dettagli degli anelli da matrimonio più famosi e delle fedi nuziali più apprezzate dal pubblico.

    pegli-sposi-fiera-matrimonio-genova-civ-rivieradipegli-2015

    fedi-unoaerre-matrimonio-genova-rivenditore-gioielleria-cicala-prezzi

    fedi-matrimonio-sposi-online-wedding-planner-genovafedi-matrimonio-lenval-anelli-modelli-online-prezzi

    wedding-planner-per-gioielli-genova-matrimonio