Giornata della meteorologia

0
3783
Ciondolo di Rossella Catapano

Il 23 Marzo si celebra la 6° Giornata della meteorologia e non poteva mancare la Nostra selezione di gioielli a tema.

Che tempo farà?

Per la Giornata della meteorologia saranno previste piogge? Se sì, oltre che dell’ombrello, munitevi di gioielli rigorosamente a tema.

Anello con catenella di Rossella Catapano

Per sdrammatizzare le condizioni meteo ecco le frizzanti proposte di  Rossella Catapano. Orecchini, bracciali, pendenti e tanto altro per accontentare tutte le donne nella Giornata della meteorologia. Sole, pioggia, neve, arcobaleno, fulmini e saette sui gioielli raffinati e sbarazzini di Rossella Catapano.

Spilla vintage di Alice Caviness

Un gioiello vintage perfettamente a tema è firmato Alice Caviness e risale agli anni ’40 circa. Si tratta di una spilla raffigurante una simpatica rana smaltata, che regge un ombrello.

Orecchini di Le Favole Gioielli

Gioielli fatati ed elegantissimi per Le Favole Gioielli, che rappresenta romantici orecchini a nuvoletta.

Spilla arcobaleno di Torrini

Proposta davvero lussuosa per la spilla di Torrini selezionata da Cicala.it: in oro giallo con gemme a rappresentare arcobaleno e nuvola.

Gemelli per ogni clima

Gli uomini non sono trascurati nella Giornata della meteorologia ed anzi possono sbizzarrirsi nella scelta dei gemelli da camicia. Colorati, simpatici ed inusuali, adatti ad uno stile sobrio o stravagante, per sdrammatizzare e per stupire.

Gemelli di Rosmundo Bottega Orafa

Per Rosmundo Bottega Orafa splende il sole! I preziosissimi gemelli proposti esibiscono uno sfavillante sole in oro giallo o bianco 18 kt.

Gemelli gentleman di Gemelli Camicia.it

Gemelli Camicia.it non poteva non avere dei gemelli ad hoc per la Giornata della meteorologia. Sole Maya, arcobaleno, fiocchi di neve, nuvole, addirittura un ombrello e bombetta da vero gentleman. Insomma l’imbarazzo della scelta per essere pendant con il clima.

©Photo: Rossella Catapano, Le Favole Gioielli, Rosmundo Bottega Orafa, CicalaGemelli Camicia.it.