Il Viaggio, la nuova collezione Maman et Sophie

Ti presentiamo "il Viaggio", l'ultimissima collezione del brand di gioielli Maman et Sophie dedicata alla scoperta dei mille colori della vita... Grigi, blu scuri ma anche arancioni azzurri, verdi e lilla.

0
1476
Ragazza indossa le collane della nuova collezione America di Maman et Sophie

Il Viaggio è la nuova collezione di gioielli firmata Maman et Sophie. Con l’inizio della primavera Maman et Sophie svela le sue nuove creazioni tutte improntate alla vita e alla gioia di vivere. Ogni gioiello celebra i colori attraverso pietre naturali come il corallo, il lapislazzuli, la labradorite, la giada e l’aulite accostate al diaspro, all’ametista, all’agata e alla corniola.

Questo viaggio, chiamato America, vuole ricordarci che è possibile ed è importante vivere in armonia con la Natura, filosofia degli indiani d’America che si fonde con la ricerca di libertà e la gioia tipica del periodo Hippy. La collezione America è proposta in tre differenti varianti: chiara, scura e grunge, sempre in argento 925 anallergico con pietre naturali.

Ragazza indossa orecchini e collana della nuova collezione il Viaggio di Maman et Sophie

Il tema del viaggio di Maman et Sophie

Il tema del viaggio viene interpretato anche in chiave più moderna, attraverso personaggi colorati, che rappresentano l’auspicio di Maman et Sophie di abbandonare la solitudine dell’isolamento verso una vita libera e gioiosa.

La Collezione Il Viaggio è composta da una ricca composizione di soggetti smaltati con galvanica oro rosa, rodiata e invecchiata in argento 925, come per esempio il pappagallo smaltato verde e azzurro, il corallo rosso, i fiori, i pesci, l’ananas… E così via.

La nuova collezione prevede, come per tutte le produzioni passate, tutti gli elementi da indossare: bracciali, orecchini, collane, anelli e cavigliere. Le numerose declinazioni di grandezze e colori consentono di giocare con gli abbinamenti, personalizzando il proprio look in maniera inedita per distinguersi dalla massa.

Ragazza indossa 2 collane in argento con fiori dorati

Un mare di novità da scoprire

Scegliere tra le tantissime creazioni è davvero difficile. Per questo motivo ti invitiamo a dare un’occhiata direttamente online a questo link e a prendere visione di tutto il campionario disponibile a catalogo. Potrai senza dubbio rimanere affascinata da centinaia di nuovi modelli di gioielli firmati Maman et Sophie perfetti per esser indossati ogni giorno. E ricorda di registrarti al sito: gli utenti autenticati godono di agevolazioni sull’acquisto davvero vantaggiose!

CONDIVIDI